New Wi-Fi Center

The Walking Dead

« Older   Newer »
  Share  
Heidar
view post Posted on 22/11/2010, 19:59




image



•Info & Trama
CITAZIONE
The Walking Dead è una serie televisiva statunitense creata dal regista Frank Darabont e basata sull'omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard.
Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il "Fearfest." In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre 2010. Già prima della messa in onda del primo episodio si parlava di un ordine per una nuova stagione, senza una conferma ufficiale, che è arrivata poi l'8 novembre 2010 per una seconda stagione di 13 episodi.
Rispetto al fumetto, di cui comunque verranno seguite le linee guida a livello di trama, Frank Darabont ha rivelato che la serie presenterà parecchie novità nella storia, sia con l'introduzione di alcuni personaggi inediti sia con l'ampliamento della trama di ogni episodio che saltuariamente sfrutterà un sistema di flashback per raccontare gli eventi passati dei vari protagonisti.

The Walking Dead racconta la storia di un mondo post apocalittico dove gli zombie hanno invaso il pianeta e si concentra in particolare sulle vicende di un gruppo variegato di sopravvissuti che cerca disperatamente un luogo sicuro dove stabilirsi. I superstiti sono guidati dall'agente di polizia Rick Grimes, risvegliatosi dal coma proprio qualche settimana dopo gli eventi che hanno causato la catastrofe. Muovendosi di citt in citt il gruppo di sopravvissuti scoprir presto che i morti viventi non sono l'unica minaccia per la loro vita e che i mostri, spesso, sono proprio gli esseri viventi...

•Anteprima (screenshot)



•Link Steaming

Sottotitolato in Italiano

In Italiano



La trama tutto subito mi è piaciuta! Mi è sempre piaciuto l'ambiente post-apocalittico con una miscela di zombie.
La trama è presa da una serie a fumetti quindi si spera che la segua per bene, con i giusti colpi di scena e con i giusti dialoghi senza annoiare lo spettatore.

A me piace parecchio, voto: 8 ½

Edited by Heidar - 2/12/2010, 23:12
 
Top
view post Posted on 22/11/2010, 20:31
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,669

Status:


Sembra carino, penso che lo guarderò. Mi raccomando, man mano aggiorna con le nuove puntate ;D
 
Web  Top
Heidar
view post Posted on 22/11/2010, 21:09




CITAZIONE (~Umby93 @ 22/11/2010, 20:31) 
Sembra carino, penso che lo guarderò. Mi raccomando, man mano aggiorna con le nuove puntate ;D

Stasera davano su sky quella in italiano, quindi nei prossimi giorni la metterò.
Viene trasmesso in america la domenica in seconda serata e in italia il lunedì in seconda serata.
Non chiedetemi i canali perché non li so xD ma ci dovrebbero essere scritti.
 
Top
Heidar
view post Posted on 23/11/2010, 18:01




// Aggiunta puntata in italiano 1x04 Vatos
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 16:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,467
Location:
boh

Status:


Sembra bello visto dagli screenshot pensò che poi me lo guarderò. Non hai seguito bene lo schema ma va bene lo stesso :)
 
Top
Heidar
view post Posted on 24/11/2010, 18:01




CITAZIONE (Squiddi @ 24/11/2010, 16:53) 
Sembra bello visto dagli screenshot pensò che poi me lo guarderò. Non hai seguito bene lo schema ma va bene lo stesso :)

Basta che ci siano i link XD
 
Top
Heidar
view post Posted on 29/11/2010, 18:55




// Aggiunta puntata sub ita 1x05 Wildfire
 
Top
Heidar
view post Posted on 2/12/2010, 23:13




// Aggiunta puntata ITA 1x05 Wildfire
 
Top
7 replies since 22/11/2010, 19:56   113 views
  Share