New Wi-Fi Center

Il Forum Chiude

« Older   Newer »
  Share  
Devil Legend
view post Posted on 18/1/2011, 15:24




Io... Oddio... Sto piangendo... Se n'è andata un pezzo della mia vita... Oddio...
Devo veramente Ringraziare, si con la R maiuscola, per tutti coloro che ho conosciuto, questa picoola grande combriccola... mi mancano i tempi d'oro, ma vorrei solo che il foro restasse aperto... questo atto finale mi riempie di dolore... Purtroppo ben sapete che sono stato molto assente in questo periodo per colpa della scuola, complice il fatto che essa è molto impegnativa rispetto all'anno scorso e anche il fatto che mia madre mi ha proibito l'uso del pc... oggi sono riuscito fare uno strappo alla regola mentondole e dicendo che dovevo fare una ricerca... DD me l'aveva detto, era riuscito a mettersi in contatto con me via PSN ma io quasi non ci ho creduto... Sto veramente male... Mi ha dato molto questo piccolo grande Forum...
Grazie Ragazzi! Grazie a Umby sempre vicino a me, a Luke e a Shiny Char sempre presenti, ai mitici Ciawa e Tobi, a una delle due ragazze che abbia mai avuto il Foro Dolce Celebi, a Hangar, a DarkDrapion, anche a Squiddi che in fondo ha sempre aiutato il foro...
Cazzo spero solo di non dimenticare nessuno...
Ancora una volta ripeto: GRAZIE!
 
Top
Roxas Legend
view post Posted on 18/1/2011, 18:30




DL, te stai a dimenticà qualcuno
 
Top
Devil Legend
view post Posted on 19/1/2011, 14:32




CITAZIONE (Devil Legend @ 18/1/2011, 15:24) 
Io... Oddio... Sto piangendo... Se n'è andata un pezzo della mia vita... Oddio...
Devo veramente Ringraziare, si con la R maiuscola, per tutti coloro che ho conosciuto, questa picoola grande combriccola... mi mancano i tempi d'oro, ma vorrei solo che il foro restasse aperto... questo atto finale mi riempie di dolore... Purtroppo ben sapete che sono stato molto assente in questo periodo per colpa della scuola, complice il fatto che essa è molto impegnativa rispetto all'anno scorso e anche il fatto che mia madre mi ha proibito l'uso del pc... oggi sono riuscito fare uno strappo alla regola mentondole e dicendo che dovevo fare una ricerca... DD me l'aveva detto, era riuscito a mettersi in contatto con me via PSN ma io quasi non ci ho creduto... Sto veramente male... Mi ha dato molto questo piccolo grande Forum...
Grazie Ragazzi! Grazie a Umby sempre vicino a me, a Luke e a Shiny Char sempre presenti, ai mitici Ciawa e Tobi, a una delle due ragazze che abbia mai avuto il Foro Dolce Celebi, a Hangar, a DarkDrapion, anche a Squiddi che in fondo ha sempre aiutato il foro...
Cazzo spero solo di non dimenticare nessuno...
Ancora una volta ripeto: GRAZIE!

andavo a vado di fretta per scrivere tutti
 
Top
Darkdrapion96
view post Posted on 19/1/2011, 22:11




Dl..anche tu mi sei stato sempre simpatico...spero di vederti presto su PS3 :D
Prima o poi giocheremo insieme .)
 
Top
Xmoonx tales
view post Posted on 24/1/2011, 22:03




ç_ç mi spiace
ma mi spiace anche essere stato poco presente
io non usavo molto forumcommunity e restavo sempre su forumfree........mi spiace soprattutto di questo ç_ç T_T
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 21:02
Avatar

n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

Group:
Member
Posts:
4,736
Location:
umbria è aparte di italia.e dove abiti

Status:


madonna,quando la pagina era nera e franchy faceva il tutto.a la page azzura per b e u ste state ecc.
 
Top
YuriZ
view post Posted on 29/1/2011, 15:15




Scusate ma qua devo andare incontro a quelli che hanno chiuso, perchè lascia stare se non viene nessuno, non credo che questo sia tanto importante per noi, ma credo lo sia di più il legame che ci ha dato questo forum, inoltre non riesco a capire a cosa serve necessariamente avere una grande utenza. A me non serviva essere in tanti o in pochi, ma bastavamo noi.
 
Top
Tobi™
view post Posted on 30/1/2011, 18:11




però potevate lasciare Download Rom eh?
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 20:11
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
10,669

Status:


Eh lo so, ma ho sbagliato. Non mi ero accorto che la stavo eliminando e l'ho fatto -.-
 
Web  Top
Darkdrapion96
view post Posted on 30/1/2011, 21:06




Recupera la sezione xD poi ri-cancella quelle che non devi lasciare :P
 
Top
~Maserati96
view post Posted on 31/1/2011, 16:20




CITAZIONE (Tobi™ @ 30/1/2011, 18:11) 
però potevate lasciare Download Rom eh?

concordo concordo concordo concordo concordo concordo concordo concordo concordo
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 20:21
Avatar

n c'è nulla di male finche ,non vieni urtato da pocho cresciuti.

Group:
Member
Posts:
4,736
Location:
umbria è aparte di italia.e dove abiti

Status:


e basteremo riunendovi tuttti i posssibili, quando si può.
 
Top
26 replies since 16/1/2011, 00:37   1329 views
  Share